Il giorno 6 aprile è stata notificata la sentenza emessa dal giudice Di Sario per cui, se c'è qualcuno tra gli  82 colleghi coinvolti che non avesse ancora inviato l'adesione in favore del prof. Cinelli, dovrà farlo tassativamente entro la prossima settimana, pena la perdita definitiva del diritto di poter rivendicare quanto gli spetta (gli interessati stanno ricevendo avviso con raccomandata dallo studio Calcioli).

Vi possiamo comunicare con soddisfazione che in questi primi giorni di raccolta delle adesioni allo studio Cinelli abbiamo già ampiamente superato la metà del numero previsto e soprattutto ottenuto tutte le deleghe dei ricorrenti interessati al primo appello scadente il 27 aprile;  l'attivo di martedì è stato così partecipato che i colleghi non riuscivano ad entrare, tutti contemporaneamente, nei locali a ns. disposizione, ancorché raddoppiati per l'occasione.      Dato comunque che ancora qualcuno manca all'appello vi sollecitiamo a farlo il più presto possibile per facilitarci il lavoro organizzativo, propedeutico a quello legale. 

Tutti coloro che sono in possesso di azioni Unicredit devono richiedere entro il giorno 21 la certificazione per poter partecipare all'assemblea  che si terrà in seconda convocazione il giorno 29 aprile, giorno nel quale, nel piazzale antistante il palazzo di viale Tupini organizzeremo una manifestazione di protesta alla quale dovremo partecipare tutti, e sottolineiamo tutti, richiedendo una giornata di ferie e/o permesso;  nessun ex CRR dovrà mancare!

Informiamo i superstiti dell'azione legale della  Ass.ne 3 giugno che hanno già avuto una sentenza di primo grado, alcuni dei quali si sono rivolti a noi in questi giorni, che formando un gruppo di una cinquantina di persone, potranno fruire per l'appello dell'assistenza e dell'azione legale del prof. Cinelli alle ns. medesime condizioni.

SPECIALE  PENSIONATI

Per meglio supportare la rivendicazione aggiuntiva relativa al ricalcalo della pensione integrativa (parliamo di 100 euro mensili medi lordi) dovranno produrre, anche in un secondo momento, copie dell'ultima busta paga e del primo rendiconto pensionistico rilasciato dalla banca.

Per ottenere tale rendiconto devono trasmettere all'azienda il modello T08 ricevuto dall'INPS chiedendo il conteggio della pensione integrativa, naturalmente anche coloro che attualmente prenderebbero zero euro di integrazione!

Coloro che stanno andando o sono di recente andati in pensione, per poter avere tempestive comunicazioni, devono trasmettere il loro indirizzo mail o in alternativa quello di un loro parente e/o amico  a Fabio Moschetti,  fmochetti@tiscali.it , o, solo in casi estremi, telefonargli al n°3394934750.

ACHTUNG  ACHTUNG  BANDITEN !

Questo avvertimento fu lanciato da veri banditi contro persone oneste per ingannare persone non informate; oggi siamo costretti a farlo risuonare ma con un significato inverso poiché veri e propri lestofanti organizzati, approfittando dei loro permessi sindacali, aumentati nell'ultimo CCNL, si aggirano nei locali dell'istituto con in tasca moduli prestampati con delega al ritiro da parte loro dei dossier dello studio Calcioli nel tentativo d'ingannare i colleghi più sprovveduti dando loro da credere che possono continuare con loro l'azione legale e non dicendogli che, interrompendo quella del Comitato, rinunciano per sempre ad ogni diritto individuale in merito: tentano, con il raggiro dei soggetti più deboli, di togliere anche l'unico diritto rimasto!

Di fronte a tale azione preferiamo non proferire parole, possiamo e dobbiamo preavvisarvi che  questi "bravi" appartengono con certezza ad almeno due associazioni di "nobil signori" che rispondono ai nomi della FIBA-CISL e della FEDERDIRIGENTI!

                                                    Comitato Fondo Pensioni Cassa di Risparmio di Roma

Roma, 10 aprile 2009

questo post è stato letto5069volte