DA CUB SALLCA

A TUTTI/E GLI ISCRITTI/E Torino e Provincia

Buongiorno, anche quest’anno la CUB di Torino presterà assistenza fiscale per la compilazione e la trasmissione del 730.

Vi trasmettiamo il link del nostro sito per visualizzare la documentazione utile

DA LEGGERE ATTENTAMENTE: http://www.cubpiemonte.org/uploads/documenti/3387_DOCUMENTI_730_2021.pdf

La scadenza per la presentazione del 730 sarà 30 settembre 2021, prenderemo appuntamenti fino al 20 settembre 2021 come da indicazioni del nostro CAF centrale.

Coloro che intendono avvalersi dei nostri servizi per la compilazione del 730 e accedere al precompilato dell’Agenzia delle Entrate, possono fare richiesta inviando una mail all’indirizzo s.puccio@cubpiemonte.org con la scansione (in formato PDF, no foto, no immagini), del documento d’identità valido e un recapito telefonico. Sempre attraverso la delega sarà possibile fare richiesta delle CU INPS e INAIL.

Successivamente vi verrà inviata la delega da firmare e da trasmettere.

Al recepimento della delega firmata, provvederemo a darvi appuntamento per la trasmissione della dichiarazione dei redditi.

Si può prendere l’appuntamento anche chiamando il numero 0117940858 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9,30 alle 12,30 chiedendo di Sabrina Puccio dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Per gli iscritti di Torino e Provincia, che si rivolgono al Caf di Corso Marconi 34 a Torino, la compilazione del 730 è gratuita, per le dichiarazioni congiunte il coniuge non iscritto usufruirà di un contributo di 10,00 euro sul tariffario CUB.

Gli iscritti di altre Regioni possono rivolgersi ad altro Caf locale.

II nostro sindacato si accolla lonere dei 730 per i suoi iscritti (fino ad un limite massimo di 50 euro ciascuno) considerandolo un premio fedeltà per chi ha riposto in noi la sua fiducia e crede nel nostro lavoro.

LA SEGRETERIA CUB SALLCA

questo post è stato letto240volte