DA CUB SALLCA

A ISCRITTI/E, LAVORATORI/TRICI DI TORINO E PROVINCIA

 

Buongiorno, anche quest’anno la CUB di Torino presterà assistenza fiscale per la compilazione e la trasmissione del 730.

DOCUMENTI UTILI

La scadenza per la presentazione del 730 sarà 2 ottobre 2023, prenderemo appuntamenti fino al 22 settembre 2023 come da indicazioni del nostro CAF centrale.

Per coloro che intendono avvalersi dei nostri servizi per la compilazione del 730 e accedere al precompilato dell’Agenzia delle Entrate, si prega di fare richiesta inviando una mail all’indirizzo s.puccio@cubpiemonte.org con la scansione (in formato PDF, no foto, no immagini) del documento d’identità valido e di un recapito telefonico. Sempre attraverso la delega sarà possibile fare richiesta delle CU INPS e INAIL.

Successivamente vi verrà inviata la delega da firmare e da reinviarci. Al recepimento della delega firmata, provvederemo a darvi appuntamento per la trasmissione della dichiarazione dei redditi.

La sede del CAF si trova presso la CUB in Corso Marconi 34 a Torino.

Per contatti telefonici chiamare il numero: 011.7940858 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

E’ possibile prendere appuntamento anche scrivendo a s.puccio@cubpiemonte.org.

Questo servizio è disponibile anche presso la sede CUB di Settimo Torinese sita in Via Roma 14. Gli appuntamenti in questa sede saranno possibili solo il mercoledì, scrivere a cafcubsettimo@gmail.com.

Per chi fosse interessato ai servizi del Caf di Pinerolo sarà opportuno firmare preventivamente la delega per consentire al Caf di accedere al “cassetto fiscale” recandosi in ufficio e palesando l’iscrizione al Cub Sallca.

I recapiti sono:

ALP/CUB

Via Bignone 89

Pinerolo

Tel. 0121480503

orari: Lunedì – Mercoledì – Venerdì ore 15-18

indirizzo mail del CAF: pinerolo1307@cafsdb.it

questo post è stato letto2797volte