DA CUB SALLCA
A TUTTI/E GLI ISCRITTI/E DI TORINO E PROVINCIA

Si avvicina la stagione delle scadenze fiscali e provvediamo ad inoltrare il consueto messaggio del CAF della CUB di Torino:

Buongiorno, anche quest’anno la CUB di Torino presterà assistenza fiscale per la compilazione e la trasmissione del 730.

Vi trasmettiamo il link del nostro sito per visualizzare la documentazione utile

DA LEGGERE ATTENTAMENTE:

https://archivio.cubpiemonte.org/uploads/documenti/1910_DOCUMENTI_730_2022.pdf

 

La scadenza per la presentazione del 730 sarà 30 settembre 2022, prenderemo appuntamenti fino al 20 settembre 2022 come da indicazioni del nostro CAF centrale.

 

Coloro che intendono avvalersi dei nostri servizi per la compilazione del 730 e accedere al precompilato dell’Agenzia delle Entrate, possono fare richiesta inviando una mail all’indirizzo s.puccio@cubpiemonte.org con la scansione (in formato PDF, no foto, no immagini), del documento d’identità valido e un recapito telefonico. Sempre attraverso la delega sarà possibile fare richiesta delle CU INPS e INAIL.

Successivamente vi verrà inviata la delega da firmare e da trasmettere.

Al recepimento della delega firmata, provvederemo a darvi appuntamento per la trasmissione della dichiarazione dei redditi.

 

Si può prendere l’appuntamento anche chiamando il numero 0117940858 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9,30 alle 12,30 specificando di essere iscritti SALLCA.

Per gli iscritti di Torino e Provincia, che si rivolgono al Caf di Corso Marconi 34 a Torino, la compilazione del 730 è gratuita, per le dichiarazioni congiunte il coniuge non iscritto usufruirà di un contributo di 10,00 euro sul tariffario CUB.

 

Per chi fosse scomodo a recarsi a Torino, è possibile rivolgersi ad un CAF di prossimità, chiedendo poi un contributo fino ad un limite di 50 euro, a fronte di documentazione di spesa.