LE POLIZZE DELLA CUB SALLCA 2022

E’ arrivato dicembre e, come ogni anno, è arrivato per molti di voi il momento di rinnovare la polizza per tutelarsi di fronte ai rischi derivanti dall’attività lavorativa.

Quest’anno, per cercare di fornire migliori coperture e condizioni economiche ai lavoratori, vi proponiamo una piccola “rivoluzione”: sono cambiati sia la Compagnia Assicurativa con cui abbiamo sottoscritto la Convenzione per il 2022, sia il Broker che ne gestirà l’attuazione.

Cosa fare quindi per sottoscrivere la polizza? Sarà sufficiente:

– collegarsi al sito dell’Aminta Broker, utilizzando il link

https://www.amintacubsallca.com/#polizze

(il medesimo risultato si ottiene seguendo il percorso completo dal sito amintabroker.com, selezionando “Convenzione Bancari” e scegliendo poi, tra quelli delle diverse sigle sindacali, il logo della Cub Sallca)

– registrarsi indicando un’indirizzo mail ed una password

– scegliere la tipologia di polizza che si intende sottoscrivere tra le 4 sezioni seguenti:

 

 

(per vostra comodità, alleghiamo il testo delle diverse tipologie di polizza, che tuttavia sono consultabili anche durante la fase di sottoscrizione)

– effettuare il bonifico utilizzando le coordinate bancarie che vi verranno indicate

 

Per tutte le tipologie di copertura assicurativa, è ammessa l’adesione anche dopo il primo semestre, (perché, ad esempio, si inizia ad aprire cassa in corso d’anno), pagando un premio ridotto (per la SOLA Polizza per Ammanchi di Cassa + R.C. Patrimoniale è possibile la sottoscrizione anche dal 1/10/2022)

Per quasi tutte le tipologie di copertura assicurativa (è esclusa ad es. la polizza per Ammanchi di Cassa con il massimale più basso) è prevista la sottoscrizione gratuita anche di una Polizza per RC del Capofamiglia.

Infine e come sempre, vi chiediamo di dare diffusione al nostro materiale tra le/i colleghe/i di vostra conoscenza, senza esitare a contattarci per qualsiasi necessità: per questo rivolgetevi ai rappresentanti sindacali della Cub Sallca o contattate direttamente Luca Eandi c/o Intesa Sanpaolo Spa.

 

 

PER CONTATTI URGENTI 348 7952228

 

Buone Feste a tutti!

questo post è stato letto85volte