Come ogni anno, anche in questo sciagurato 2020, si avvicina il momento di rinnovare la polizza che molti di voi sottoscrivono per tutelarsi di fronte ai rischi derivanti dall’attività lavorativa.

In allegato trovate quindi tutto ciò che serve per sottoscrivere la Polizza Cassieri e R. C. Patrimoniale per il 2021: le condizioni economiche sono quelle degli anni passati, né più né meno.

Cosa fare per sottoscrivere la polizza?

  • compilare e firmare il modulo di adesione
  • effettuare il bonifico del premio corrispondente alla copertura assicurativa scelta
  • spedire via fax copia del modulo di adesione e del bonifico di pagamento del premio ad Alta Broker & Partners Srl e via mail alla Cub Sallca (scansionare in formato pdf ed inoltrare a cubsallca@libero.it)

Per quasi tutte le tipologie di copertura assicurativa, si può aderire anche dopo il primo trimestre (perché, ad esempio, si inizia ad aprire cassa in corso d’anno), pagando un premio ridotto (per 9 mesi dal 1/4/2021, semestrale dal 1/7/2021 e trimestrale dal 1/10/2021)


MODULO DI ADESIONE ALLA POLIZZA RISCHI CASSA E RESPONSABILITÀ PATRIMONIALE

MODULO DI ADESIONE ALLA POLIZZA PER LA SOLA RESPONSABILITÀ PATRIMONIALE

MODULO DI ADESIONE POLIZZA PARTICOLARE PER QUADRI E CONSULENTI E RELATIVA DENUNCIA SINISTRO

DENUNCIA DI SINISTRO PER AMMANCHI CASSA E/O R.C. PATRIMONIALE

TESTO POLIZZA ALLIANZ SPA ANNO 2021


Come di consueto vi chiediamo infine, di dare ampia diffusione al nostro materiale tra le/i colleghe/i del vostro punto operativo (in particolare tra i più giovani).

Per richieste di chiarimenti sul contenuto delle polizze, contattate i consueti riferimenti o rivolgetevi direttamente a Luca Eandi c/o Intesa Sanpaolo Spa.

PER CONTATTI URGENTI 320/4525340.

questo post è stato letto5987volte