DA SEGRETERIA NAZIONALE CUB SALLCA
 

Questa comunicazione riguarda esclusivamente i lavoratori ex Comit ma gli interessati, con le varie cessioni/fusioni, sono dispersi in varie aziende.
I lavoratori coinvolti dovrebbero avere ricevuto una comunicazione relativa alla procedura fallimentare del Fondo Comit. In caso di mancato pervenimento devono contattare il Fondo per verificare che il recapito comunicato a suo tempo sia corretto.
In questa fase è necessario verificare che i dati coincidano con quelli riportati in precedenti corrispondenze.

In caso di discordanze dei dati, va fatta segnalazione sempre al Fondo Comit, tramite raccomandata. Presumibilmente a inizio settembre dovrebbe essere depositato lo Stato Passivo presso la Cancelleria del Tribunale di Milano: da quel momento decorreranno 30 giorni per eventuali ricorsi. E' possibile seguire il corso degli eventi consultando il sito  www.fondocomit.it .
Il Fondo comunicherà eventuali futuri aggiornamenti solo tramite PEC (Posta Elettronica Certificata). Chi ne è fornito o intende procurarsela (vi sono siti che consentono di averla gratuitamente) deve comunicarla al Fondo Comit. Il nostro sindacato provvederà comunque ad aggiornarvi sui futuri sviluppi, anche a beneficio di chi non ha la PEC.     
Per eventuali dubbi scriveteci!

questo post è stato letto6242volte